|
Per un Hosting Provider, la qualità del servizio che eroga, non deve dipendere dai picchi del singolo sito.
Cloudlinux rende disponibile a tutti la possibilità di avere un sistema
SEMPRE E COMUNQUE STABILE |
LVE (la base di cloudlinux) è una tecnologia a livello kernel sviluppato dal team CloudLinux. La tecnologia ha radici comuni con la virtualizzazione basata sui container (virtuozzo, openvz...). Eppure, è leggero e trasparente.
L'obiettivo di LVE è quello di assicurarsi che nessun singolo sito web possa portare il vostro web server al collasso.
Oggi, un singolo sito può consumare tutta la CPU, l' I / O o processi Apache portando il server all'esaurimento delle risorse con interruzione del servizio.
LVE impedisce tutto ciò, isolando di fatto ogni cliente, anche in ambiente condiviso, limitandone le risorse evitando quindi che un cliente abbia impatti prestazionali anche sugli altri utenti.
Il kernel CloudLinux fa in modo che tutti i container LVE ottengano equa quota delle delle risorse del server. Questo significa, ad esempio che, se impostiamo gli LVE con gli stessi limiti per i processi di apache un sito pesante userà al massimo, la stessa quantità di CPU di un sito più piccolo.
Se viene raggiunto il limite - Cloudlinux non sarà in grado di collocare il processo di Apache LVE, e ritornera il codice di errore 503 (server occupato). In questo modo il sito molto pesante rallenterà iniziando a restituire 503 errori, senza influenzare gli altri utenti, garantendo quindi un servizio performante per tutti gli utenti presenti sul server.
Il vostro cliente potrà mantenere il proprio sito al sicuro da abusi di risorse o disservizi dovuti ad altri utenti.
|
Gli hosting tradizionali non effettuano reali controlli o blocchi in caso di eventi che possano causare picchi di risorse dovuti a siti molto visitati, scripts programmati in modo errato o attacchi di tipo denial of service.
Tutte queste casistiche sono in grado di rallentare o impedire il corretto accesso all'intero server. |
CloudLinux isola ogni ambiente in modo che nessun utente possa abusare delle risorse assegnate ad altri utenti e quindi creare disservizi.
Questo preserva la stabilità del server da compromissioni del singolo sito. |
|
Per Ordinare il Server personalizzato con Cloudlinux o avere maggiori informazioni, clicca sul pulsante qui sotto:
|